GREEN SOCIAL BENCH

OLEA è un progetto smart, tecnologico e sociale che nasce da anni di specializzazione ed esperienza nel mercato della tecnologia informatica, delle telecomunicazioni, degli impianti elettrici, della sicurezza e dell’automazione: una seduta intelligente che impreziosisce ogni ambiente outdoor, offrendo al pubblico più vasto una serie di tecnologie user-friendly per vivere al meglio tutte le potenzialità della vita sociale e all’aperto.
scopri di più
>olea

perché green

Perché è una seduta altamente tecnologica ideata per rispettare l’ambiente: alimenta la propria tecnologia sfruttando  energie alternative in quanto dotata di pannelli solari. È costruita utilizzando materiali ecosostenibili, offre un’illuminazione di tipo LED per le ore notturne ed è autosufficiente: la si può posizionare in qualsiasi ambiente, senza alcun tipo di intervento e/od opere.

perché social

Perché realizza il sogno di una tecnologia inclusiva, che si pone realmente al servizio della collettività per aumentare le possibilità di aggregazione e di incontro all’aperto. Abbiamo voluto rendere il momento tipico della ‘pausa’ un’occasione di vero relax, dove le possibilità di azione si moltiplicano e i mondi reale + virtuale si integrano per dare nuovo valore alla nostra socialità.

perché BENCH

Perché non è solo una panchina: è l’evoluzione sostenibile dell’arredo smart e dello stile di vita tecnologico, che offre una serie di funzionalità base (porte USB di tipo charging,  connessione Wi-Fi, telecamera di videosorveglianza) con la possibilità di aggiungere accessori opzionali (sistema audio per la diffusione sonora,  geolocalizzazione con monitor formativo, webcam, info point, pulsante di emergenza).